Ferplast pensa al pet quando il proprietario non è in casa

Per esigenze di lavoro o per gite fuoriporta, può capitare che un proprietario debba lasciare l’animale a casa da solo. Per poter nutrire e dar da bere al pet anche in queste occasioni, Ferplast propone un’ampia gamma di prodotti che spaziano dai dispenser di croccantini alle fontanelle.

Cometa

Cometa, ad esempio, è un distributore di crocchette automatico dotato di un timer per programmare l’orario del pasto. Ideale per cani di piccola taglia e gatti, questo prodotto ha una capacità di 0,4 l. La ciotola è estraibile, per favorire un lavaggio ottimale. Chef Pro è invece una mangiatoia automatica per pesci. Il modello è pensato per erogare tutti i tipi di mangime, sia in scaglie sia in granuli, grazie a quattro diversi dosatori applicabili all’uscita del serbatoio in base alla tipologia di cibo scelto. Si possono programmare fino a tre somministrazioni giornaliere, con un dosaggio costante del cibo grazie alla coclea all’interno che dispone di un meccanismo brevettato.

Vega

Per l’idratazione c’è Nadir, un distributore di acqua utilizzabile sia per gatti sia per cani di taglia piccola e media. Il serbatoio permette di inserire fino a 3 l d’acqua che vengono erogati automaticamente confluendo nella ciotola esterna, man mano che l’animale beve. Questo sistema garantisce di avere sempre acqua disponibile razionata e pulita. Vega è infine una fontanella, che stimola la naturale esigenza dell’animale di bere. La forma arrotondata con impugnatura ergonomica favorisce la maneggevolezza. I pratici tappini antiscivolo nella parte inferiore garantiscono stabilità. Il filtro al carbone attivo consente di avere acqua sempre pulita e limpida. Il modello include una pompa ad alimentazione elettrica a bassa tensione con portata regolabile e trasformatore compreso. Vega è facile da pulire grazie alla possibilità di estrarre la parte superiore dalla base.

Potrebbero interessarti anche...