Feliway: al Crazy Cat Cafè di Milano un ciclo di incontri sul comportamento del gatto

Feliway partecipa al ciclo di eventi dedicati ai proprietari di gatti presso il locale milanese Crazy Cat Cafè. Agli appuntamenti sarà presente un medico veterinario per offrire consigli utili su come approcciarsi al gatto. Le serate cominceranno lunedì 8 maggio.

Sono quattro gli appuntamenti previsti per l’iniziativa dal titolo “Happy Together. Vivere felici con il proprio gatto”. Ogni incontro si svolgerà dalle 19 alle 21,30 con un aperi-cena presso il Crazy Cat Cafè di Milano e conterà sulla partecipazione della dottoressa Sabrina Giussani, medico veterinario esperto in comportamento animale e presidente della Società Italia Scienza del Comportamento Animale.

La serata inaugurale dell’8 maggio sarà sponsorizzata da Feliway, che per l’occasione presenterà la sua linea di prodotti a base di feromoni per la serenità dei gatti. L’ingresso, con aperitivo, è libero con prenotazione obbligatoria alla mail crazycatcafe@gmail.com. Gli appuntamenti successivi prevedono una formula aperi-cena al costo di 20 euro.

Potrebbero interessarti anche...