Farm Company lancia i nuovi sacchetti biodegradabili Becobags

Prosegue a pieno ritmo il progetto di Farm Company legato al mondo del naturale e del biologico, legato al payoff “Farm Company per la natura”. L’azienda ha lanciato sul mercato nazionale una nuova linea di sacchetti igienici biodegradabili realizzata da Becopets.

«Si tratta di una intera gamma di prodotti, proposta in diversi formati multipack, oltre che in confezione singola tramite un pratico espositore da banco» spiega la responsabile acquisti Federica Gabasio. «Inoltre è disponibile anche una versione con profumazione alla menta. La gamma Becobags è oggi così articolata in virtù del grande successo che sta già registrando da diverso tempo in Inghilterra, dove è presente in tutte le principali catene specializzate». Con questa iniziativa, la società punta a favorire anche nel nostro Paese la penetrazione di prodotti innovativi e legati a una tematica verso la quale si evidenzia una crescente attenzione da parte del pubblico finale.

«Il prezzo all’utente finale proposto per il classico formato da quattro rotolini è di 3,90 euro, per cui leggermente superiore rispetto ai sacchetti tradizionali in plastica. In questo modo puntiamo a favorire l’acquisto anche da parte della clientela che, pur essendo sensibile alla tematica ambientale, si lascia scoraggiare facilmente dal costo di certi prodotti» prosegue Federica Gabasio. Inoltre anche dal punto di vista espositivo la linea Becobags offre dei plus interessanti. Trattandosi di un’intera gamma di prodotto, con varie soluzioni e formati, ben si presta infatti a creare il cosiddetto “effetto macchia” all’interno del negozio, mentre l’espositore da banco con rotolini singoli è pensato per favorire l’acquisto di impulso.

Potrebbero interessarti anche...