Expopet: previste quattro tappe nel 2017, a Palermo, Cagliari, Cosenza e Catania

Saranno quattro gli appuntamenti di Expopet per il 2017. La fiera farà in quattro grandi città del Sud: Palermo, Cagliari, Cosenza e Catania.

La mission che si propone l’organizzazione è di creare nell’area del Mezzogiorno un’importante vetrina dedicata a pet shop, medici veterinari e farmacie, toelettatori, allevatori e centri cinofili, dove le aziende possano interfacciarsi in maniera diretta con gli operatori del settore locali.

«L’obiettivo è di penetrare nel territorio del Sud di solito coinvolto in pochissimi eventi fieristici» spiega l’organizzatore dell’evento Flavio Cantarero. «Abbiamo ritenuto, dopo la positiva esperienza quadriennale di Expopet a Catania, di realizzare delle fiere con le stesse caratteristiche a Palermo, Cagliari e Cosenza, rivolte sia agli operatori del settore che al pubblico dei consumatori. Al Sud Expopet cercherà di mettersi in contatto con le istituzioni locali coinvolgendo sia le ASP che gli ordini di riferimento, come quello dei veterinari, in modo da supportare questi eventi e promuoverli nel territorio».

Il primo appuntamento con Expopet è il 22 e il 23 aprile a Palermo alla Fiera del Mediterraneo.

Potrebbero interessarti anche...