Eukanuba presenta la nuova linea di mantenimento

Eukanuba annuncia il lancio della sua nuova gamma di mantenimento. La linea è stata attentamente studiata e personalizzata per età e taglia sulla base di uno studio di dieci anni sulla longevità dei cani. Personalizzando i livelli di proteina e grasso, questi prodotti forniscono una nutrizione capace di supportare le esigenze dei cani attraverso cinque fasi di vita: da cuccioli a junior, adulti, maturi e infine anziani.

Offrendo ricette separate per cani maturi e anziani, Eukanuba permette ai proprietari di supportare meglio il pet in questa fase, favorendo un allungamento e un miglioramento della qualità della vita dell’animale. Per completare l’offerta è stata inoltre introdotta la ricetta Junior Large Puppy dedicata ai cuccioli di taglia grande. Le formulazioni sono ottenute combinando pollo fresco con pollo e tacchino disidratati, come fonti principiali di proteina, insieme ad altre proteine animali altamente digeribili come pesce e uova disidratati.

Le crocchette di forma esagonale con gli angoli arrotondati migliorano l’appetibilità e sono disponibili in misure ottimali per le esigenze di cani di taglia toy, piccola, media e grande. L’aggiunta in tutta la gamma del minerale SHMP (esametafosfato di sodio) aiuta a mantenere i denti puliti, riducendo la formazione del tartaro sino all’80% in 28 giorni.

Potrebbero interessarti anche...