Eukanuba è partner di RadioPuntoZero e Jack Russell Terrier Italia

Con il nuovo ruolo sociale dei pet e l’aumento della loro presenza nelle famiglie, è sempre più importante stabilire un corretto criterio di gestione e di cura degli animali al fine di far fronte ai relativi aspetti igienico-sanitari e di civile convivenza. Per questo, avendo come obiettivo quello di contribuire a educare e sensibilizzare le persone a questo tema, Eukanuba è partner di RadioPuntoZero e Jack Russell Terrier Italia.

Eukanuba ha deciso di supportare l’associazione Jack Russell Terrier Italia e RadioPuntoZero nei vari eventi da loro organizzati. Il brand è ad esempio sponsor della squadra nazionale di agility composta da cinque jack russell terrier, quattro parson russell terrier e cinque meticci.

Jack Russell Terrier Italia e Radio Punto Zero operano con il compito di insegnare come relazionarsi correttamente con il pet. In sinergia con i professionisti che operano nel volontariato e nel campo della protezione degli animali e del loro ambiente antropico, queste realtà aiutano inoltre i proprietari a capire il significato delle normative italiane nazionali, regionali e locali.

Potrebbero interessarti anche...