Eukanuba: il brand protagonista al Crufts Dog Show con il decimo World Challenge

È andata in scena lo scorso 10 marzo a Birmingham la decima edizione dell’Eukanuba World Challenge. L’evento si è svolto durante il Crufts, celebre dog show internazionale che si è tenuto dal 9 al 12 marzo. A vincere il concorso internazionale è stato un Maltese allevato da Franco Prosperi.

La FCI è partner di Eukanuba da dieci anni ed è stata preziosa sostenitrice dell’Eukanuba World Challenge fin dalla prima edizione del 2007. Fra i partner del concorso, anche il Kennel Club britannico. «Crufts e Kennel Club sono stati felici di ospitare l’Eukanuba World Challenge, soprattutto in questo speciale decimo anniversario» ha dichiarato Gerald King, chairman del Crufts. «Questo evento punta davvero i riflettori sul meraviglioso mondo dei cani di razza e ha offerto un vero e grande spettacolo nell’arena principale dell’evento cinofilo più famoso del mondo».

Rafael De Santiago, presidente della FCI ha aggiunto: «Il 10° anniversario è stato un magnifico evento per il World Challenge e per il Kennel Club. Lavorare tutti insieme è stata un’esperienza emozionante. Non vediamo l’ora di lavorare insieme a sostegno della Eukanuba World Challenge in futuro». Infine Jose Luis Ibanez, chairman dell’Eukanuba World Challenge ha ribadito: «L’evento al Crufts è stato un successo clamoroso e grazie a mesi di duro lavoro del mio team di Spectrum Brands. Crediamo che questo Eukanuba World Challenge sia stato il migliore finora!».

Potrebbero interessarti anche...