Eukanuba presente al Congresso Scivac di Rimini

 

In occasione del Congresso Internazionale Scivac che si svolgerà a Rimini presso il Nuovo Palacongressi dal 27 al 29 maggio 2016, Eukanuba promuoverà un’iniziativa per sostenere e valorizzare la professione veterinaria.

Durante il meeting, grazie al patrocinio ottenuto dall’Anmvi – Associazione nazionale dei medici veterinari italiani, Eukanuba presenterà il suo progetto a favore della professione veterinaria, che prevede la consegna ai medici intervenuti di un poster contenente un messaggio a supporto delle loro attività e in opposizione alla recente tendenza di molti proprietari di animali ad affidarsi alle ricerche on-line per risolvere i problemi dei propri pet, con l’aiuto del fantomatico “Dottor Web”.

Eukanuba è infatti fortemente impegnata nel sostenere l’attività scientifica, con l’obiettivo di affiancare il medico veterinario e accompagnarlo nelle scelte nutrizionali per i suoi pazienti. L’azienda sarà presente con una postazione all’interno dell’area espositivo-commerciale del centro congressi. L’iniziativa rappresenta un riconoscimento alla professione veterinaria e alla sua missione di tutelare la salute di tutti gli animali, in armonia con i principi di Eukanuba.

(em)

Potrebbero interessarti anche...