Doggye bag, la pasticceria pet Made in Italy ha debuttato a Norimberga

Doggye Bag, azienda nata dall’impresa italiana Platto, che opera nel settore zootecnico dal 1963 con sede a Bagnolo Mella in provincia di Brescia, ha presentato nei giorni scorsi a Interzoo i suoi prodotti di pasticceria creati per gli animali di casa.

Una linea di dolci e snack, dal biscotto ricompensa alla torta di compleanno, fino ad arrivare ai “dog corn”, da gustare per uno spuntino: tutto è pensato per le esigenze dei pet, che in quanto membri della famiglia a pieno titolo hanno bisogno di un’alimentazione attenta, equilibrata e genuina. I prodotti di Doggye bag sono infatti golosi ma soprattutto sani e aiutano a mantenere i propri animali in forma.

«Siamo felici di essere a Norimberga per rappresentare il Made in Italy nel settore del pet food e presentare ai visitatori alcuni dei nostri prodotti», commenta Marco Platto, fondatore di Doggye Bag. «Risultato delle più attente esigenze in ambito alimentare valorizzate da oltre cinquant’anni di attività nutrizionale, Doggye Bag rappresenta il ponte che collega il mondo dell’alimentazione con il settore pet». Le basi di questa filosofia affondano nello studio dei bisogni dei pet, nell’amore nei loro confronti ma anche nella passione per le eccellenze culinarie italiane e per l’innovazione tecnologica.

Per informazioni: www.doggyebag.it

Potrebbero interessarti anche...