Peggy Machine: il distributore automatico di pet food fresco

Peggy Food, startup italiana nata nel 2018, presenta Peggy Machine, un distributore automatico progettato per favorire la modalità di acquisto di alimenti per cani e gatti attraverso uno strumento di vendita sempre attivo.

Distributore automatico pet food

Inserito come servizio aggiuntivo in prossimità del negozio tradizionale, il sistema ne amplia l’orario di vendita fino a raggiungere le 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Inoltre,  Peggy Machine riduce il costo dei prodotti fino al 40%, tagliando i costi di gestione che un semplice negozio dovrebbe affrontare. Il distributore è in grado di contenere al suo interno 16 referenze, sino a raggiungere un massimo di 700 kg di prodotti freschi. Gli alimenti, suddivisi in più tipologie e gusti, vengono mantenuti freschi grazie all’utilizzo di confezioni salva-freschezza erogate direttamente dal distributore. I sacchi salva-freschezza possono contenere da un peso minimo di 1 kg sino a 3 kg. Le buste possono essere riutilizzate più volte, risparmiando così il consumo della plastica.

L’aerazione della macchina è ottimizzata per ridurre il consumo energetico. Fra le altre caratteristiche si evidenziano la possibilità di creare menu per vendita di più prodotti abbinati, nuova elettronica a 16 bit e possibilità di installare tre sistemi di pagamento contemporaneamente. Peggy Machine accetta i più diffusi sistemi di pagamento di tipo parallelo e standard MDB, BDV ed Executive, ha una tastiera retroilluminata con 16 pulsanti, un display grafico da 20 pollici touch-screen e un sistema anti-vandalico di serie.

Potrebbero interessarti anche...