Cusinato Pets and Country Life: un pet shop finalista ai “Retail Awards”

Cusinato Pets and Country Life è stato selezionato fra i finalisti dei “Retail Awards”. Il concorso che premia i migliori progetti del retail suddivisi in 10 categorie si concluderà il 30 novembre al Milano Ata Hotel Expo Fiera, con una serata di gala durante la quale saranno eletti i vincitori finali.

Cusinato Pets & Country Life, negozio indipendente di Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, concorrerà per il premio nella categoria “Best Customer Experience Initiative”. Il punto vendita è stato progettato come un vero e proprio percorso tematico con icone, segnali e profumi, che accompagni il consumatore attraverso l’offerta di prodotti e servizi.

L’insegna sarà l’unica realtà del mondo pet presente fra i finalisti dei “Retail Awards. La categoria “Best Customer Experience Initiative” premierà l’iniziativa che più si sarà distinta nella realizzazione di un percorso d’acquisto a misura di cliente, che attraverso allestimenti originali sia in grado di aumentare la percezione del brand ai clienti, di migliorare l’interazione e garantire un trattamento personalizzato in grado di soddisfare le esigenze della clientela.

Potrebbero interessarti anche...