Coop punta a 60 negozi entro il 2019

È Ravenna la location scelta per l’apertura del primo pet shop a insegna “Amici di casa Coop”. Il punto vendita sarà inaugurato sabato 8 luglio nel centro commerciale Esp (parco commerciale nuovo ingresso ovest in via Marco Bussato 220).

Lo shop occuperà un’area vendita di 300 mq e proporrà un assortimento di circa 5.000 articoli, con particolare attenzione agli alimenti per cuccioli e gattini, per cani di razze mini e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Il negozio offrirà un servizio di toelettatura per cani, effettuata su appuntamento da toelettatori esperti. Lo staff sarà composto da cinque addetti alla vendita formati da veterinari Anmvi. L’orario di apertura sarà il seguente: da lunedì a sabato dalle 9 alle 21; domenica dalle 10 alle 20.

Con questa inaugurazione prende ufficialmente avvio il piano di sviluppo con cui la cooperativa punta ad aprire 60 negozi dedicati al pet nel triennio 2017-19. All’apertura di Ravenna ne seguiranno altre cinque entro settembre, tra cui quelle nei centri commerciali Le Mura di Ferrara e Lame di Bologna.

Potrebbero interessarti anche...