Coop: in estate i primi tre pet store a Bologna, Ravenna e Ferrara

È pronto a prendere il via il progetto di Coop Alleanza 3.0 che prevede l’apertura di negozi per animali a marchio Coop.

Coop Alleanza 3.0 (nata nel 2016 dalla fusione tra Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Nordest) ha infatti in cantiere le prime inaugurazioni già per l’estate 2017. I primi negozi della cooperativa dedicati agli animali apriranno in Emilia Romagna, e precisamente a Bologna, Ravenna e Ferrara.

I negozi saranno caratterizzati da un’offerta ampia e specializzata di prodotti e di servizi quali la toelettatura, e dalla proposta di convenzioni specifiche per i pet e i loro proprietari. Elemento distintivo dei negozi sarà la presenza di personale amante degli animali appositamente formato e di toelettatori esperti. Attraverso i suoi pet store, la cooperativa svilupperà inoltre progetti con realtà territoriali come canili, gattili e associazioni di settore.

A guidare il progetto, da inizio maggio è stato chiamato Luca Bussolati il nuovo direttore del canale Pet specializzato per Coop Alleanza 3.0.

Leggi anche: 5 maggio 2017: Bussolati: da Hill’s a Coop per sviluppare il canale Pet

Potrebbero interessarti anche...