Viridea e Hill’s partner del contest fotografico dell’Arca di Noè

Domenica 16 giugno a Il Centro di Arese è in calendario la finale del tour “L’Arca di Noè”, che si svolge nei punti vendita Viridea in collaborazione con Hill’s Pet Nutrition.

L’iniziativa prevede la partecipazione a un contest fotografico. I candidati dovranno semplicemente recarsi sul sito www.larcadinoeintour.it, compilare il form di iscrizione e caricare una foto dell’animale da compagnia entro il 14 giugno. Tutte le foto verranno stampate e affisse su totem espositivi all’interno del punto vendita Viridea sito presso Il Centro. I contenuti saranno poi condivisi sui canali social de L’arca di Noè indicando gli hashtag ufficiali #arcadinoeintour #viridea #hills #centroilcentro.

Il 16 giugno è infine in programma una mostra-sfilata presso l’area eventi de Il Centro, presentata da Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma L’arca di Noè su Canale 5 e a cui potranno prendere parte i partecipanti del contest e tutto il pubblico presente nel mall. Una giuria di esperti, costituita da professionisti del settore, Alberto Volpi, responsabile commerciale Zoogarden Viridea, e un nutrizionista Hill’s, decreterà i vincitori in varie categorie. A tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la visita dell’Arca di Noè e alcuni prodotti Hill’s.

Potrebbero interessarti anche...