Dal 24 al 26 maggio a Rimini torna il Congresso Scivac

Torna a Rimini il Congresso Internazionale Multisala patrocinato da Scivac, previsto quest’anno dal 24 al 26 maggio presso il Palacongressi della città. L’incontro sarà anche l’occasione per festeggiare i 35 anni di attività della società Scivac.

Congresso Internazionale ScivacLa manifestazione, che prevede la partecipazione di numerosi medici veterinari, è supportata tra gli altri da Hill’s, Monge, Purina, Royal Canin, Bayer, Prolife, Boehringer Ingelheim, Innovet e Mars. Numerosi i convegni in programma che spaziano dalla medicina interna all’oncologia, dalla neurologia all’ortopedia, dalla chirurgia mini-invasiva alla medicina comportamentale. Non mancheranno sessioni di approfondimento sull’ortopedia e sulla riproduzione oltre a un workshop di chirurgia mini-invasiva.

Tra le novità, le discussioni poster che vedranno gli autori discutere il loro lavoro nei giorni 24/25 maggio per l’area Scivac e nei giorni 25/26 maggio nell’area Sivae. I lavori scientifici saranno esposti di fronte all’ingresso della sala dell’arco.

Per il programma completo dell’evento, clicca qui.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, clicca qui.

 

Potrebbero interessarti anche...