Conad inaugura a Bologna il suo pet shop più grande

PetStore Conad festeggia oggi, 12 giugno, l’inaugurazione del suo pet store più grande. Il punto vendita è sito in uno negli spazi della galleria del Centro Commerciale Vialarga di Bologna e sarà aperto ufficialmente al pubblico a partire da domani 13 giugno. Sale così a 30 il numero di negozi a insegna PetStore Conad. Entro fine anno dovrebbero essere previste altre 10 aperture.

Lo shop offre un’area vendita di 550 metri quadrati con un vasto assortimento di circa 8.000 prodotti. Al suo interno sarà attiva l’area servizi Bubble Pet, che prevede toelettatura professionale, vasca lavaggio self-service e servizio lavanderia self-service per lavaggio e asciugatura di cucce in tessuto, coperte e cappottini.

In concomitanza con l’inaugurazione di Bologna, ne è prevista un’altra a Imperia in via Airenti 5. La superficie è di circa 400 mq, con un assortimento di 7.000 prodotti. Sarà a disposizione una bilancia per pesare l’animale. I clienti potranno beneficiare in entrambi i Petstore delle politiche commerciali sul prodotto a marchio e sulla carta fedeltà o di pagamento Conad Card, oltre che su un posizionamento prezzi competitivo.

Potrebbero interessarti anche...