Cliffi presenta il superfood per cani e gatti “Uno di famiglia”

 

Con il lancio della gamma “Uno di famiglia Microbiota”, Cliffi introduce un concetto nuovo di alimentazione del cane e del gatto, che si discosta dalla classica dieta di mantenimento o dagli alimenti dietetici destinati agli animali affetti da patologie. L’ultima novità in casa dell’azienda nasce infatti per andare incontro alle esigenze di un’alimentazione in grado di favorire la salute del microbiota e si inserisce in una categoria di prodotto destinata agli individui sani ma pensata e formulata per aumentare il livello di benessere dei pet e definita superfood.

“Uno di famiglia Microbiota” by Cliffi è una linea di alimenti grain-free, composta da ricette che prevedono l’uso di ingredienti ad attività prebiotica e post-biotica in grado di nutrire e salvaguardare il microbiota intestinale, favorendone l’equilibrio e contrastandone le alterazioni. Le ricette di questi alimenti, formulate con ingredienti naturali, contengono dal 30 al 35% di carne fresca e fino al 79% di ingredienti di origine animale oltre a frutta, ortaggi, minerali e vitamine.

Questi alimenti sono privi di cereali, e si caratterizzano per l’alta digeribilità testata e certificata dall’Università di Teramo. La linea “Uno di famiglia Microbiota” comprende quattro referenze per cani di piccola taglia, tre referenze per cani di taglia medium e maxi, e tre referenze per gatti, ciascuna disponibile in due formati di vendita in modo da soddisfare vari tipi di esigenze.

Potrebbero interessarti anche...