I clienti di Vente-Privee spendono 60 euro al mese per il pet

by Redazione Pet B2B

Il sito di vendite online Vente-Privee ha coinvolto i propri clienti in un’indagine a proposito della sempre maggiore importanza riconosciuta ai pet. Fra le considerazioni emerse, il 53% dei proprietari clienti di Vente-Privee dichiara di non badare a spese per la cura dell’amico a quattro zampe, con una media di circa 60 euro al mese tra cibo e accessori, funzionali o estetici che siano.

In particolare gli accessori sono sempre più ricercati, come conferma anche il 61% degli iscritti al sito. Nel campo moda ad esempio, la nuova frontiera è quella di abbinare l’outfit del padrone con quello dei cani, anche con borse, guinzagli e gioielli in tinta. I più esigenti (21%) dichiarano anche di apprezzare la personalizzazione dei capi con il ricamo del nome del cucciolo su mini magliette e cappottini, oppure le iniziali incise su collari raffinati e preziose medagliette. In foto, alcuni prodotti che saranno disponibili nella prossima vendita evento a partire dal 2 maggio.

Post correlati