Ciam porta in Italia gli snack alla canapa True Leaf

Ciam lancia sul mercato italiano gli snack True Leaf. Questi prodotti saranno distribuiti in esclusiva nel nostro Paese dall’azienda con sede in provincia di Ascoli Piceno.

La peculiarità degli snack è rappresentata dalla formulazione a base di canapa. La composizione dei semi di questa materia prima è rappresentata al 25% di proteine, al 40% di grassi e al 28% di fibra. A questo ingrediente ne sono associati altri per fornire un ulteriore contributo di principi attivi. Nelle referenze disponibili si trovano ad esempio cozze verdi, radice di curcuma, estratto di melagrana, alghe, semi di lino e altri estratti vegetali. Tutti i prodotti True Leaf hanno un basso indice glicemico, sono grain free e contengono più del 70% di pollo fresco.

Tre sono le tipologie disponibili in questa gamma: True Calm, con formula rilassante, True Spirit, per le articolazioni, e True Health, per cute e pelo. Inoltre sono disponibili dei bastoncini dentali, che combinano gli stessi principi attivi degli snack in una speciale formula studiata per mantenere la salute di denti e gengive.

Potrebbero interessarti anche...