Con Cargill gli uccelli indigeni fanno il pieno di erbe aromatiche

by Redazione Pet B2B
Cargill mangimi per uccelli

raggio di solePer la sua offerta a marchio Raggio di Sole Fly, Cargill presenta Indigeni, la nuova linea di alimenti completi e complementari per svariate specie ornitologiche. Questi cibi affiancano al classico mix di semi un pool di erbe aromatiche e prative scelte in natura dai fringillidi. Tre i vantaggi correlati a un simile mix: massima appetibilità, effetti benefici lungo l’intero tratto gastro-enterico, riduzione totale degli sprechi.

Più nel dettaglio, questa linea include cinque innovativi misti ideali per cardellini, lucherini, ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli, fringuelli, peppole e altri uccelli indigeni.

Per tutte le specie di carduelidi (cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini, lucherini) Raggio di Sole Fly propone ad esempio Cardellini Mix: un misto di semi con erbe aromatiche indicato nelle diverse fasi fisiologiche. Durante la riproduzione, lo svezzamento e la muta, periodi ad alta necessità energetica, può essere utile integrare la dieta con un prodotto specifico come Cardellini Extra. Cardellini Mix è disponibile in busta da 2 kg, secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg mentre Cardellini Extra è disponibile in secchiello da 4 kg e sacco da 12 kg.

Post correlati