Camon: ecco Puppy Box, il kit per chi ha un cucciolo

È il momento di pensare a come trasformare vetrine e scaffali in vista delle festività natalizie. Fra le idee regalo che i negozianti possono mettere a disposizione della clientela in cerca di un regalo per il pet, quest’anno c’è anche Puppy Box di Camon. Dedicato ai proprietari di un cucciolo, questo starter kit contiene il necessario per accogliere al meglio il piccolo quattrozampe.

Il box contiene un tappeto assorbente lavabile e un attrattivo educativo per aiutarlo a scoprire i luoghi adatti ai suoi bisogni. Nel kit sono presenti anche una ciotola di dimensione adatta alla sua età, uno snack di benvenuto e alcune bustine di alimento funzionale Green Fish di Marpet.

Per i momenti di svago, è proposto un gioco penato per stimolare il suo sano movimento, mentre per l’igiene del pet i proprietari avranno a disposizione uno shampoo secco in polvere specifico per cuccioli, un cardatore per le prime spazzolate e una confezione di salviette detergenti.

In Puppy Box sono presenti anche un collare barriera Protection, per una difesa naturale da insetti e parassiti e una confezione di sacchetti igienici. Infine, grazie a un utile libretto il proprietario potrà leggere alcuni utili consigli per affrontare le prime settimane in compagnia del pet. Puppy Box è disponibile in tre formati, per cuccioli di piccola, media e grande taglia.

Potrebbero interessarti anche...