Camon presenta cinque nuovi prodotti per il trasporto in auto del proprio pet

Camon amplia la linea Walky aggiungendo cinque nuovi prodotti pensati per rendere agevoli e sicuri gli spostamenti in auto insieme agli animali domestici.

Camon viaggio pet novitàSi parte con Pet Drive Box Basic, un trasportino pieghevole pensato per il sedile anteriore. Lo spazio interno in peluche è confortevole per l’animale che sarà protetto anche nel caso di brusche frenate grazie al moschettone a cui è possibile agganciare la sua pettorina. Pet Drive Box Basic può essere anche trasportato a tracolla nel caso di bisogno ed è dotato di due tasche laterali e di una tasca frontale con zip.

Per gli animali che vengono trasportati nei sedili posteriori, le due novità si chiamano Walky Rear Seat Protector EVO (che si adatta ai sedili) e Walky Hammock Seat Cover EVO (che copre totalmente la parte posteriore della vetura). Entrambi questi coprisedili sono pensati per proteggere gli interni dallo sporco e dal pelo dell’animale, sono realizzati in tessuto poliestere water resistant e sono dotati di una comoda imbottitura interna per un comfort eccellente. Inoltre si installano in pochi secondi tramite la pratica cintura per il fissaggio ai poggiatesta e gli appositi agganci per i sedili.

Altra novità è WalkyRamp Compact, realizzato in plastica resistente, ottimo soprattutto per cani che soffrono di problemi ad articolazioni e cartilagini, per cani anziani ma anche per soggetti impauriti, grazie alle due sponde laterali. Può sostenere animali fino a un peso di circa 70 kg e, una volta utilizzato, si ripiega su sé stesso in pochi cm.

Walky Trunk Cover Plus, infine, è pensato per proteggere il bagagliaio da graffi, sporco e pelo dell’animale. Si installa in pochi secondi ricoprendo perfettamente tutta la superficie del bagagliaio per mezzo delle strisce laterali di fissaggio, proteggendo anche la carrozzeria grazie alla sponda salvascocca. È inoltre dotato di una pratica e capiente tasca portaoggetti.

Potrebbero interessarti anche...