Ca’ Zampa in cerca di 100 professionisti in vista di quattro nuove aperture

Ca’ Zampa è in cerca di 100 nuove figure professionali che saranno operative nelle quattro nuove cliniche inaugurate durante il corso del 2019. Nei primi sei mesi dell’anno sono previste aperture a Mestre (presso il Centro Commerciale Auchan) e Udine (presso il Centro Commerciale Città Fiera), in seguito ci saranno inaugurazioni in Liguria e Lombardia.
ca' zampaCa’ Zampa è un gruppo di cliniche veterinarie che offre servizi veterinari e, in una struttura adiacente, tutti i servizi complementari per il benessere a 360 gradi degli animali da compagnia. Le figure ricercate pertanto dovranno occuparsi di servizi di prevenzione, cure veterinarie, piani salute, esami diagnostici, toelettatura, educazione di cani, pensione giornaliera, vendita di farmaci e accessori, fino al servizio di trasporto a domicilio.
Entrando nello specifico, per ciascuna clinica Ca’ Zampa è alla ricerca di: 1 direttore clinica con competenze manageriali, di gestione delle risorse e di gestione amministrativa e commerciale, 1 direttore sanitario (medico veterinario) esperto con comprovata esperienza clinica e chirurgica ed esperienza nella gestione di strutture veterinarie, 2 tecnici veterinari abilitati da scuole riconosciute (Abbivet) con esperienza in campo clinico e chirurgico e nella gestione del cliente, 2 receptionist con esperienza di fronte desk in strutture veterinarie o in ambito cinofilo, di gestione del cliente e con competenze commerciali e amministrative, 7 veterinari sia con esperienza che neo laureati, 5 toelettatori con qualifica di toelettatore, esperienza pluriennale in taglio e lavaggio e stripping, 5 educatori con qualifica in educazione cinofila di scuole o enti di formazione riconosciuti dall’Enci ed esperienza pluriennale.
In riferimento alle due aperture di Mestre e Udine, si tratterà di cliniche di circa 400 metri quadrati di superficie in cui troveranno spazio gli ambulatori veterinari, un blocco chirurgico, un laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie, oltre ad un’ampia palestra per l’addestramento e la fisioterapia, una zona per la toelettatura e una parafarmacia. Saranno presenti anche spazi dedicati ai gatti con un’area d’attesa, un asilo e un ambulatorio. Ogni clinica disporrà anche di un ampio e attrezzato spazio esterno dove poter svolgere le attività di educazione e ospitare i pet in degenza presso la clinica.
Le candidature vanno presentate attraverso il sito www.cazampa.it.

Potrebbero interessarti anche...