I buoni risultati di Zoomark International a Interzoo fanno già pensare al 2017

La partecipazione di Zoomark International alla fiera Interzoo 2016, svoltasi dal 26 al 29 maggio scorsi a Norimberga, ha avuto esiti molto positivi, che fanno ben sperare per la prossima edizione del salone dei prodotti e delle attrezzature per animali da compagnia, la 17°, che si terrà dall’11 al 14 maggio 2017 a Bologna Fiere.

Nel corso di Interzoo è stata infatti percepita un’atmosfera positiva tra gli espositori, di cui 130, lo ricordiamo, erano italiani, e una maggiore fiducia in generale sul futuro della pet industry. Sono inoltre sono stati conclusi accordi di collaborazione con altre importanti fiere mondiali, oltre a essere stato avviato lo studio di un’iniziativa volta alla promozione del mondo dell’acquariologia che si svolgerà a Zoomark 2017.

Diverse aziende hanno già confermato che saranno presenti a Zoomark 2017 con stand più grandi rispetto all’ultima edizione. Inoltre, il prossimo anno a Bologna tornerà anche il Padiglione Brasile, con una collettiva di una decina di aziende specializzate del Paese sudamericano.

Per informazioni: www.zoomark.it

Potrebbero interessarti anche...