Bauzaar: inaugurato oggi a Bisceglie (BT) il primo Joe Zampetti Pet Shop

Bauzaar inaugura oggi, 20 luglio, il suo primo negozio fisico a insegna Joe Zampetti Pet Shop. Lo store è in via Salvemini 12 a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

Lo shop ha una superficie di oltre 500 mq e in assortimento conta più di 6.000 referenze e 180 marchi. Il negozio è dotato di un ampio parcheggio e di saloni per la toelettatura. Aperto sette giorni su sette, lo store è affidato a uno staff formato internamente e costantemente aggiornato.

È previsto un programma fedeltà, con una raccolta punti tramite Fido Card che dà diritto a sconti speciali sulla merce. La clientela potrà inoltre effettuare gli ordini online e ritirare la merce direttamente presso i nostri store.

I pilastri su cui si basa il progetto di Joe Zampetti Pet Shop sono assortimento, assistenza, promozioni e convenienza. Sul fronte comunicazione, un’attenzione particolare sarà rivolta alle moderne tecnologie e soprattutto ai social media.

Con l’inaugurazione di Barletta prende il via il progetto di una catena specializzata che coprirà tutta la Puglia. Il programma è stato deciso dopo l’acquisizione da parte di Megamark del 55% del capitale sociale di Bauzaar. Le prossime tappe saranno Bari, a settembre, e Putignano (BA), entro la fine dell’anno.

Potrebbero interessarti anche...