Apre a Bergamo Bau Bar, prima area pet d’Italia in un centro commerciale

Sabato 30 novembre all’interno del centro commerciale di Curno, alle porte di Bergamo, sarà inaugurato il Bau Bar, un’area esterna recintata dove i cani potranno circolare liberamente. Si tratta della prima area cani d’Italia allestita all’interno di un centro commerciale. Il Bau Bar presenterà attrezzature per l’agility, spazi dove far mangiare il pet con ciotole e fontanelle e tavoli e sedute a forma di zampa e di osso dove potranno ristorarsi i pet owner.

bau bar centro commercialeL’area Bau Bar si troverà all’interno della food hall “Le Cucine di Curno”, una piazza ovale sormontata da una cupola luminosa alta 17 metri. In questo ambiente sorgeranno 17 ristoranti concepiti secondo le più attuali tendenze ecosostenibili. In totale offriranno 600 posti a sedere e 3 aree bambini oltre al sopra citato Bau Bar.

Nel ricco panorama di eventi che caratterizzeranno la vita de Le Cucine di Curno, non mancheranno appuntamenti ad hoc per pet owner. Durante l’anno, il Bau Bar ospiterà incontri con chef di pet food, lezioni di agility e di addestramento, oltre ad attività di marketing legate al mondo pet.

form

Potrebbero interessarti anche...