Atuttacoda: Monge è main sponsor unico

Tra le aziende che hanno già confermato la loro presenza all’evento ci sono Monge come main sponsor unico, e Fortesan, Petitamis e MSD Animal Health come light sponsor.

A questi nomi si aggiungono altri player come Almo Nature, Vitakraft, Ferplast, Agras, Fantoni, Cvit, Vema Petfood, Overline Merini, Happy Dog, Prolife, Siua, Unipol Sai, Fise, Enpa ed Anfi Nazionale.

«Atuttacoda» spiega Fabio Tomaselli, organizzatore della fiera «è rivolta non solo a chi già conosce, ama e rispetta gli animali ma soprattutto a chi vuole approfondire le sue conoscenze su questo mondo imparando ad avere un approccio etico e a fare scelte consapevoli nel rispetto delle varie specie a cominciare da eventuali future adozioni, o dal comportamento da seguire con gli animali o semplicemente l’alimentazione più adatta per i nostri amici di casa. Per questo abbiamo invitato ad Atuttacoda tutte le realtà che ruotano attorno agli animali con l’obiettivo di presentarvi solo il meglio, cioè chi agisce con il “maggior rispetto possibile”, senza utopie e ipocrisie».

 

Per maggiori informazioni: www.atuttacoda.it

Facebook e twitter: @atuttacodaexpo

Potrebbero interessarti anche...