Monge, Farm Company, Trixie e Maxi Zoo ricevono i Pet Award 2019

Sono stati assegnati ieri, mercoledì 6 marzo, a Milano i Pet Award 2019. Quattro sono state le aziende premiate quest’anno tramite l’iniziativa organizzata da Marketing Consulting: Monge, Farm Company, Trixie e Maxi Zoo.

Pet Award

Da sinistra: Luciano Fassa, direttore generale di Monge; Silvia Castegnaro, responsabile commerciale di Trixie; Federica Gabasio, responsabile acquisti di Farm Company; Luca Rotunno, national purchasing & marketing director di Maxi Zoo

Monge ha ricevuto il marchio di qualità per le linee secco cane e gatto Monge Natural Superpremium, umido gatto Monge Fruits, secco cane monoproteico Monge Natural Superpremium e secco cane grain free Monge Natural Superpremium, oltre che per la lettiera vegetale per gatti Easy Green Monge. Farm Company è stata premiata per le ciotole Ferma Qui. Trixie ha ritirato il riconoscimento per gli snack cane e gatto, la linea di tiragraffi e la sua offerta di guinzaglieria. Infine per Maxi Zoo ha conquistato la giuria con il prodotto a marchio esclusivo Pet Balance Medica Urinary Manzo.

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, il Pet Award è un marchio di qualità attribuito ai prodotti per animali attraverso test di laboratorio condotti direttamente con i consumatori.

Potrebbero interessarti anche...