Arriva su Amazon la videocamera Furbo, per interagire a distanza con il pet

Foto: kimchithecorgi_3

Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, telecamera interattiva progettata per connettere proprietari e pet a distanza. Grazie a questo dispositivo è possibile vedere il cane sullo smartphone, parlare con lui e lanciargli croccantini con un semplice tocco dello schermo. Il prodotto è disponibile su Amazon Italia (http://bit.ly/Furbo_ITA) al prezzo di 259 euro. Fino alla fine del mese di ottobre, inserendo il codice promozionale Itafurbo prima di finalizzare l’acquisto, sarà possibile usufruire dello sconto lancio di 60 euro.

Sviluppata con il supporto di veterinari e addestratori professionisti e perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 proprietari di cani, la telecamera consente di scattare foto e registrare video che potranno essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network. Il dispositivo è inoltre dotato di un sistema intelligente di “Avviso abbaio”. Grazie a una tecnologia audio bidirezionale, la camera è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa far calmare l’animale, rassicurandolo, o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.

Per installare Furbo Videocamera per Cani è sufficiente collegarla a una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga. Il design lineare e minimal si adatta ai moderni contesti domestici: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto ancora più raffinato e piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio.

Potrebbero interessarti anche...