Il 14 e 15 luglio, Arezzo ospita il Master Show di toelettatura

C’è tempo ancora fino al 30 giugno per iscriversi al Master Show 2018, appuntamento dedicato ai toelettatori professionisti in programma ad Arezzo il 14 e 15 luglio. In occasione della manifestazione è previsto anche lo svolgimento del Campionato Europeo Di Toelettatura. Fra i partner dell’iniziativa c’è Record.

Durante il Master Show si terranno seminari e dimostrazioni didattiche, tenuti da maestri toelettatori tra i più importanti al mondo. Fra i temi trattati, si parlerà di come economizzare i tempi lavorativi di ciascun taglio, tecniche e attrezzature del mestiere, cosmetologia, linee di toelettatura sia commerciali che espositive e tanto altro.

Fra gli incontri, sono previsti anche due speciali, uno sul tema “Asian style” e uno per “Cani mordaci”. Il primo sarà tenuto da Silvia Vichi, che spiegherà le regole fondamentali per toelettare le razze a pelo lungo o ricciuto, con un nuovo metodo dolce, alternativo e facile da mantenere. Nel secondo appuntamento, Pierluca Ramoni offrirà suggerimenti per gestire un cane mordace, dalla presa ai punti più sensibili.

Le iscrizioni allo show dovranno pervenire solamente online. Per informazioni e registrazioni clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...