Aperto a Foggia il quarto Arcaplanet in Puglia

Arcaplanet rafforza la propria presenza in Puglia aprendo a Foggia il suo quarto punto vendita nella regione, che va ad aggiungersi a quelli di Modugno, Lecce e Molfetta, in provincia di Bari.

sdr

Il nuovo negozio è stato inaugurato sabato 2 febbraio e si trova a presso il centro Commerciale Grandapulia, in Strada Provinciale 76 al km 2. Si tratta di uno shop di grandi dimensioni, con 670 mq di superficie. L’assortimento conta oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli. Grazie alla presenza di una zona agility, la clientela potrà allenare il cane, partecipare a incontri con esperti ed educatori cinofili. Nell’area lavaggio sono presenti due postazioni, la lavatrice e l’asciugatrice a gettoni per il lavaggio degli accessori degli animali.

Il personale di servizio è composto da cinque addetti alla vendita. Il negozio sarà aperto con orario continuato da lunedì a venerdì dalle 10 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 22.

Potrebbero interessarti anche...