Arcaplanet apre in Svizzera il suo primo pet shop all’estero

Arcaplanet si prepara a inaugurare il suo primo pet shop all’estero. Sabato 26 maggio è prevista la festa per l’apertura di un uovo negozio in Svizzera, a Morbio Inferiore, nel distretto di Mendrisio in Canton Ticino. «L’inaugurazione segna per noi un traguardo importante» ha dichiarato Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato. «Di fatto diamo il via alla nostra fase di internazionalizzazione e questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Siamo pronti a servire la nuova clientela con tutto il patrimonio di esperienza che abbiamo arricchito anno dopo anno, da quando siamo nati oltre 20 anni fa».

Svizzera

Il punto vendita si trova presso il Centro Shopping Serfontana in Viale Serfontana 20 ed è il 225° della catena. La superficie si estende per oltre 300 mq. Un assortimento completo tra food e accessoristica conta più di 10.000 referenze. Nel negozio si può trovare un’ampia scelta di alimenti per la cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli. Un focus importante è inoltre riservato ad articoli esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana.

All’interno del punto vendita, un totem interattivo aiuterà i clienti a ottenere informazioni di carattere veterinario, consultare il catalogo con tutti i prodotti in assortimento, e ricevere indicazioni specifiche riguardo all’alimentazione, ingredienti suggeriti e le modalità d’uso. Lo staff tecnico è composto da cinque persone. L’orario di apertura è da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 (il giovedì fino alle 21) e sabato dalle 9 alle 18.

Potrebbero interessarti anche...