Il 12 ottobre Arcaplanet inaugura due store di 900 mq a Livorno e Pomezia (RM)

Sabato 12 ottobre Arcaplanet inaugurerà in contemporanea due nuovi store a Livorno, in Toscana, e a Pomezia, nel Lazio, in provincia di Roma. I due negozi si estenderanno su una superficie di 900 metri quadri e saranno dotati di servizi tra cui Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, oltre a zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei pet. Entrambi gli store saranno provvisti del corner dedicato alla parafarmacia. Il negozio di Pomezia avrà una zona agility per cani dove saranno anche organizzati incontri con esperti ed educatori cinofili.

arcaplanet inaugurazioniDurante la giornata di inaugurazione, in entrambi i punti vendita saranno distribuiti omaggi e praticati prezzi promozionali. Sarà inoltre possibile iscriversi al programma fedeltà ArcaCard. A livello di comunicazione, sono previsti passaggi su stampa, radio, adv mobile e social oltre a due dirette radiofoniche con Radio Stop e con Radio Globo.

I due pet store, dove saranno impiegate sette nuove risorse, sono situati in via Giovanni Gelati 8 a Livorno e in via Naro a Pomezia.

form

Potrebbero interessarti anche...