Arcaplanet: in calendario l’11 marzo una nuova inaugurazione a Padova

Dopo aver portato a termine un’operazione che ha fatto scalpore, inaugurando 17 punti vendita in un solo giorno (28 gennaio), Arcaplanet avvia il suo secondo esercizio a Padova. L’apertura è fissata in calendario sabato 11 marzo.

A distanza di un anno dall’inaugurazione del negozio di Padova Est, la catena del fondo Permira apre un secondo shop in zona nord, in Via Guido Reni 77/N. Con una superficie di circa 500 mq, il punto vendita sarà fornito di assortimenti completi per il food e il non food con oltre 8.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli. A scaffale sarà presente un’ampia selezione di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido. Lo store offrirà inoltre servizi aggiuntivi, come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

Il punto vendita di Padova sarà aperto sette giorni su sette nei seguenti orari: da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20; domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. Al suo interno presterà servizio uno staff composto da quattro persone.

Potrebbero interessarti anche...