Arcaplanet: arriva il reparto di parafarmacia

Arcaplanet lancia il servizio di parafarmacia. Per questo nuovo reparto specialistico, la catena assumerà farmacisti professionisti, iscritti all’albo di categoria e con formazione specifica in materia veterinaria.

L’area parafarmacia rappresenta un’evoluzione della sezione Arcalab, già presente in tutti gli store con il nuovo format dell’insegna, dove già era possibile reperire una vasta gamma di integratori e prodotti per igiene e supporti medicali senza prescrizione. Da oggi il servizio si amplia grazie al supporto di farmacisti di ruolo, che avranno il compito di assistere la clientela nell’acquisto del corretto farmaco prescritto dal veterinario, senza sostituirsi mai alla figura professionale del medico, non fornendo farmaci alternativi né diagnosi. Con questa sezione Arcaplanet completa l’assortimento di prodotti e servizi all’interno dei suoi negozi, con un’offerta completa di integratori e parafarmaci, antiparassitari e supplementi per l’igiene, oltre a vaccini difficilmente reperibili in una farmacia convenzionale.

Il numero di posizioni aperte per la figura dei farmacisti è di circa una decina in tutta Italia, gli interessati potranno mandare le proprie candidature a selezione@arcaplanet.net.

Potrebbero interessarti anche...