Aperto a Modena, il settimo negozio “Amici di casa Coop”

FOTO PAOLO RIGHI E ANDREA SAMARITANI – MERIDIANA IMMAGINI

Sabato 24 febbraio, Coop Alleanza 3.0 ha inaugurato a Modena un nuovo negozio “Amici di casa Coop“. Situato all’interno del centro commerciale “I Gelsi” in strada Vignolese 835, il punto vendita si aggiunge agli altri inaugurati dalla cooperativa a partire dallo scorso anno a Bologna, Canalina, Ravenna, Ferrara, Maranello e Spinea.

Con un’area vendita di 350 mq, lo shop offre un assortimento di circa 3.500 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e a quelli per le diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio è riservato anche ad accessori, articoli per l’igiene e giochi. “Amici di casa Coop” propone anche un servizio di toelettatura per cani, effettuato da professionisti. Lo staff del negozio è composto da cinque persone. L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20 e domenica dalle 8,30 alle 13,30.

Fino a giugno sono previsti incontri mensili con i proprietari, a ingresso libero, e promossi in collaborazione con l’Anmvi. Il primo appuntamento in calendario è il 31 marzo alle 10 e sarà dedicato agli animali esotici e non convenzionali. Nel negozio è infine attiva in modo permanente la raccolta solidale di alimenti e prodotti per animali. Per l’area di Modena, l’associazione destinataria è il Canile Intercomunale Di Modena – Associazione Gruppo Argo.

Potrebbero interessarti anche...