“Amici di casa Coop” apre un nuovo pet shop a Correggio (RE)

Sabato 10 marzo, Coop Alleanza 3.0 inaugurerà a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, un nuovo shop “Amici di casa Coop”. Il punto vendita è collocato all’interno del centro commerciale “Il Correggio” in Piazzale Riccardo Finzi, 1. L’orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e domenica dalle 9,30 alle 13.

Con un’area vendita di 429 mq, il punto vendita offre un assortimento di circa 5.000 articoli, in cui una particolare attenzione è dedicata ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e a quelli per le diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio è riservato all’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori.

“Amici di casa Coop” propone anche un servizio di toelettatura per cani, su appuntamento, realizzata personale esperto. A disposizione della clientela sono presenti cinque addetti alla vendita. Fino a giugno, nel nuovo negozio sono previsti incontri mensili, a ingresso libero e aperti anche agli animali, in collaborazione con Anmvi e con l’associazione locale L’Arca di Sara. Nello shop sarà infine attiva in modo permanente la raccolta solidale di alimenti e prodotti per animali: il cibo e il materiale verranno donati al Rifugio Amici Di Marta Onlus che gestisce il canile comunale di Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia.

Potrebbero interessarti anche...