Amici di casa Coop: a Castelfranco Veneto (TV) un nuovo pet shop

Sabato 24 marzo Coop Alleanza 3.0 ha in programma l’inaugurazione di un nuovo pet shop “Amici di casa Coop” a Castelfranco Veneto, provincia di Treviso. Il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale Giorgione in via Valsugana 5. Alla cerimonia di apertura, prevista per le 10,30, parteciperanno il sindaco di Castelfranco Veneto Stefano Marcon, il direttore del progetto pet store di Coop Alleanza 3.0 Luca Bussolati e il presidente del consiglio di zona della cooperativa Loris Favaron.

Con un’area vendita di 290 mq, il negozio propone un assortimento di circa 3.500 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e alle diete terapeutiche. Ampio spazio è inoltre riservato ai segmenti no food, come l’igiene, la cura, la bellezza e il gioco. “Amici di casa Coop” propone anche un servizio di toelettatura per cani, su appuntamento, effettuata da toelettatoti esperti. Il personale di servizio è composto da cinque addetti alla vendita. Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 19,30 e domenica dalle 9 alle 13. Sarà infine attiva in modo permanente la raccolta solidale di alimenti e prodotti per animali, che saranno donati all’Enpa Sezione di Treviso.

Fino a giugno saranno programmati eventi dedicati ai proprietari di animali, a cui parteciperanno veterinari, educatori cinofili e operatori di pet therapy. Il primo incontro in calendario è sabato 28 aprile alle 10 e sarà dedicato alle medicine alternative, mentre sabato 19 maggio si parlerà di malattie parassitarie (maggiori info su all.coop/amicidicasacoop).

Potrebbero interessarti anche...