Amazon inaugura una nuova area cani ai Giardini Indro Montanelli di Milano

Nell’ambito dell’iniziativa “Cura e adotta il verde pubblico” del Comune di Milano, Amazon ha sviluppato un progetto per la costruzione di un’area pubblica dedicata ai cani all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in prossimità dell’angolo in cui si incrociano Via Daniele Manin e Viale Città di Fiume. L’inaugurazione di questo spazio è prevista per sabato 7 aprile.

Il progetto è stato voluto per favorire l’attività fisica e il benessere dei cani, ma anche l’incontro tra i cittadini che frequentano il parco. All’interno dell’area si potrà accedere gratuitamente e vi sarà possibile svolgere esercizi di mobility.

Alla giornata di inaugurazione, parteciperanno Pierfrancesco Maran, assessore all’urbanistica, verde e agricoltura del Comune di Milano, e Tommaso Debenedetti, head of Amazon Pantry Europa. A partire dalle ore 11 sono previste alcune attività rivolte ai cittadini e ai loro cani, con la presenza di un istruttore specializzato che sarà a disposizione per alcune dimostrazioni di esercizi di mobility. Inoltre alcune aziende specializzate nel settore pet food, come Purina e Agras Pet Foods, daranno la possibilità ai presenti di testare alcuni campioni dei loro prodotti.

Potrebbero interessarti anche...