Alpi Service distribuisce gli snack Beeztees

Alpi Service presenta Beeztees, marchio olandese che realizza gustosi fuoripasto per cani e gatti. Questi prodotti si caratterizzano per le tante forme proposte per far divertire il pet e contengono almeno l’80% di carne. La loro ricetta non contiene glutine, coloranti, appetizzanti e zuccheri, ed è ricca di omega 3.

Gli snack Beeztees sono disponibili in quattro differenti gamme. Chew è la linea di ossa, nodi e bastoncini ed è disponibile in formato mini, big bag o con singolo osso XXL. Chew Specials sono un’alternativa che comprende articoli come le ossa farcite con trippa per aumentare il gusto. Naturals si caratterizza per la semplicità, senza aggiunte di nessun tipo: orecchie di maiale, pelle secca o coda, per alimentare naturalmente il cane. Infine Treats è composta da biscotti, dolcetti, strisce di pollo e bastoncini per i denti.

Per la varietà dei gusti, nell’offerta di Beeztees si trovano il classico pollo, il manzo, l’anatra, l’agnello, il merluzzo e i pesciolini essiccati. Tutte le gamme del marchio sono state studiate con un preciso layout, in modo da creare una colorata e funzionale parete di snack. Sono anche disponibili delle solide scaffalature dotate di eleganti cassette in legno, da riempire con qualsiasi tipo di fuoripasto.

Potrebbero interessarti anche...