Ad aprile, Carmagnola (TO) ospiterà lo spin off di Atuttacoda

Sarà il Parco Comunale di Cascina Vigna, a Carmagnola in provincia di Torino, a ospitare lo spin off di Atuttacoda – expo around pets. L’evento si terrà all’aperto ed è in programma il 14 e 15 aprile. Allevamento, acquisto e adozione responsabile sono i temi chiavi di questa manifestazione, che anticiperà la terza edizione di Atuttacoda, prevista per il 15 e 16 settembre 2018 all’Oval-Lingotto Fiere di Torino.

Saranno coinvolti anche rifugi e strutture di accoglienza animale, enti a tutela e associazioni, al fine di valorizzare il lavoro che gli animali da soccorso svolgono per la società. Nel parco saranno organizzate aree ludiche, con possibilità di prenotare test di agilità o comportamentali, incontri con professionisti, educatori, produttori di alimenti o accessori o allevatori.

Sarà allestita anche un’area AtuttoBimbo dedicata ai piccoli dai 3 ai 10 anni, con attività gioco a tema e una sezione dedicata all’hobbistica. Completerà il palinsesto una sezione dedicata alle offerte di prodotto del mercato pet. Monge è main sponsor dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...