Alla scoperta del mondo dell’acquariologia, con l’acquario Tetra Playmobil

L’acquario Tetra Playmobil è pensato per aiutare gli appassionati a muovere i primi passi in tutta semplicità e sicurezza all’interno dell’acquariologia. Il set completo contiene l’attrezzatura di base, i mangimi e i prodotti per la manutenzione necessari per un primo approccio al mondo degli acquari. Il kit contiene inoltre un poster double-face con immagini Playmobil e un gioco pieghevole da posizionare vicino all’acquario, ossia il laboratorio di Tom, lo scienziato Tetra per stimolare la fantasia alla scoperta del mondo sottomarino.

Acquario Tetra Playmobil

L’acquario Playmobil contiene tutte le attrezzature principali e una brochure chiara e di facile lettura, ideale per i bambini. Come se non bastasse, le cartucce del potente filtro (3,5 watt) incluse nel set sono facili da sostituire. La lampada LED da 6 watt (10 watt per il formato da 54 litri) a basso consumo illumina l’acquario in modo perfetto e naturale. Le lampadine di questo tipo, oltre a consumare meno rispetto a quelle tradizionali, sono molto più ecologiche: a differenza della maggior parte delle T5 e T8, grazie a una durata utile fino a 50.000 ore, non è necessario sostituirle annualmente.

Con vetro float, per eliminare distorsioni, spesso 4 mm, gli acquari sono disponibili nei formati da 30 litri (41 x 30 x 25 cm) e 54 litri  (61 x 36 x 32 cm). Il modello da 54 litri include anche un riscaldatore da 50 watt che può essere alloggiato nel corpo del filtro, divenendo quasi invisibile e lasciando più spazio a piante ed elementi decorativi.

Potrebbero interessarti anche...