Oasy Adult All Breeds Pork eletto il “Migliore del test” da Altroconsumo

by Redazione Pet B2B

Altroconsumo elegge Oasy Adult All Breeds Pork “Migliore del test” nella categoria cibo secco per cani. Tra i prodotti dry dog confrontati nel test comparativo della testata, Oasy Adult All Breeds Pork ha ricevuto il massimo punteggio nelle categorie apporto di calorie, cereali e altri ingredienti vegetali, minerali e antiossidanti.

Oasy Adult All Breeds Pork è un alimento formulato con maiale come unica fonte proteica di origine animale. La carne fresca è il primo ingrediente in composizione, è idonea al consumo umano e non subisce nessun trattamento prima dell’utilizzo, viene solo refrigerata per rispettare il mantenimento della catena del freddo.

Questo prodotto contiene ingredienti naturali come l’inulina, fonte di prebiotici FOS (frutto-oligosaccaridi), che con i MOS (mannano-oligosaccaridi) favorisce un corretto equilibrio della flora batterica intestinale. L’estratto di yucca è indicato nel controllo dell’odore delle feci, mentre la polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibre e supporta una regolare attività intestinale.

Leggi gli altri risultati al test al link qui sotto:

www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/animali-domestici/test/cibo-cani/results

Post correlati