2G Pet Food apre un punto vendita a Cortina d’Ampezzo

2g-2

L’azienda veneta 2G Pet Food si prepara a scendere in campo anche nell’ambito del retail. Il prossimo 26 novembre è in calendario l’inaugurazione della prima “pet boutique” 2G Pet Food, a Cortina d’Ampezzo in via Roma 69.

Federica Fiore, responsabile marketing di 2G Pet Food

Federica Fiore, responsabile marketing di 2G Pet Food

«Abbiamo preparato un nuovo e raffinato spazio nel centro di Cortina, nella perla delle Dolomiti, dedicato alla cura e al benessere dei piccoli animali da compagnia» ha spiegato Federica Fiore, responsabile marketing di 2G Pet Food. Il punto vendita è realizzato in un ambiente moderno e completamente ristrutturato, che accoglie un’accurata selezione di prodotti e alimenti specifici per cane e gatto. L’assortimento non si limiterà ai prodotti dell’azienda: ad affiancarsi alla linea completa di alimenti naturali 2G Pet Food, ci saranno i più importanti brand di settore. «Abbiamo operato una selezione accurata grazie all’esperienza di diversi anni nel mercato dei pet» precisa Federica Fiore. «Nella nostra pet boutique ci saranno solo le migliori firme per la cura e l’eleganza dei nostri piccoli amici e tante idee di accessori, guinzaglieria, abbigliamento e cuscineria».

L’obiettivo di questa iniziativa è avere uno spazio dove proporre direttamente la propria offerta, ma soprattutto poter stabilire un contatto diretto con i consumatori per valutarne i comportamenti d’acquisto. Al momento infatti 2G Pet Food non ha in programma altre aperture.

Potrebbero interessarti anche...