Il 14 aprile a Ferrara l’edizione di esordio di A Tutto Pet

Il prossimo 14 aprile presso Ferrara Fiere Congressi si terrà la prima edizione di A Tutto Pet, manifestazione rivolta agli amanti degli animali da compagnia. Il cuore della manifestazione sarà suddiviso tra aree commerciali, aree per l’informazione e aree per l’intrattenimento con l’obiettivo di coinvolgere i visitatori in un’esperienza da vivere attraverso attività ludiche, dimostrazioni pratiche e incontri informativi. A programma seminari, workshop e anche laboratori per i più piccoli.

Le aziende partecipanti potranno veicolare direttamente la propria realtà verso persone interessate al mondo pet e interagire con il consumatore finale presentandogli prodotti e servizi. Per una scelta dell’associazione culturale senza scopo di lucro Mondo Animali, che organizza la kermesse con l’intento di dar vita a un evento di formazione e sensibilizzazione, non saranno presenti attività di esposizione o vendita di animali vivi.

I settori merceologici interessati sono tra gli altri alimentazione, cura e igiene, salute e benessere, farmaceutica, oggettistica, abbigliamento e accessori, articoli da regalo, servizi cinofili e gattofili.

Per maggiori info e il programma completo clicca qui.

 

Potrebbero interessarti anche...