Il 1° marzo, Aldi inaugura i suoi primi dieci supermercati in Italia

È prevista per giovedì 1° marzo l’inaugurazione dei primi dieci punti vendita Aldi sul territorio italiano. Già presente in Germania, Austria, Usa, UK, Irlanda, Australia, Slovenia, Svizzera, Ungheria e Cina, il gruppo Aldi è una multinazionale tedesca attiva nel settore della Gdo che gestisce oltre 5.900 negozi in tutto il mondo. I nuovi store saranno distribuiti in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto e al loro interno sarà presente anche un’ampia offerta di prodotti pet food e accessori per animali da compagnia.

L’ingresso nel mercato italiano giunge dopo due anni di pianificazione. Alle prime inaugurazioni se ne aggiungeranno altre, per un totale di oltre 45 negozi nel corso del 2018. Per gli anni successivi è inoltre prevista una crescita organica e costante.

I primi dieci store saranno a Bagnolo Mella (BS), Cantù (CO), Castellanza (VA), Curno (BG), Peschiera del Garda (VR), Piacenza, Rovereto (TN), San Donà di Piave (VE), Spilimbergo (PN) e Trento.

Potrebbero interessarti anche...